Maxi Zoo Italia S.p.A. come lascia intendere il nome è una catena di negozio specializzati nella vendita di alimenti e accessori per la cura degli animali di tutte le specie, e di questo genere è un vero e proprio punto di riferimento. Il primo negozio è sorto in Germania nel 1990 e da quel momento il gruppo Fressnap ha costellato l’intero panorama economico europeo. Non esiste un solo paese europeo a non avere sul proprio territorio un punto vendita Maxi Zoo. Questa continua evoluzione, fa si che l’azienda sia sempre alla ricerca di nuovo personale, soprattutto giovane, dinamico e con una passione incondizionata per il regno animale.
Ecco i punti vendita che ricercano personale e come fare per avanzare la propria candidatura
Come alluso alla fine del paragrafo precedente per avanzare la candidatura a qualsiasi posizione aperta dalla Maxi Zoo il requisito fondamentale è la passione per gli animali unitamente al senso e la voglia di lavorare in gruppo e il desiderio di realizzarsi e migliorarsi. Fatta questa premessa, vediamo tutti i punti vendita che in questo periodo sono alla ricerca di nuovo personale.
Per il punto vendita di Pordenone sono richiesti ADDETTI VENDITA PART TIME; il candidato deve aver maturato un’esperienza in una struttura analoga. Completano il profilo diploma di scuola superiore, dinamismo ed entusiasmo e attitudine alla vendita.
Dall’alto canto per le sedi di San Donà (VE), San Giovanni Lupatoto (VR), Brugherio (MB), Grandate (CO), Cernusco sul Naviglio (MI), Venezia (VE), Collegno (TO) e Vicenza (VI), i relativi punti vendita sono alla ricerca di un DIRETTORE DI PUNTO VENDITA. La menzionata figura professionale ha bisogno dei seguenti requisiti:
• motivazione e dinamismo
• passione per gli animali
• eccellenti capacità di gestione commerciale
• decisivo orientamento verso la crescita professionale propria e dei collaboratori.
• esperienza nella pianificazione dei turni di un team di part-time flessibili, oltreché dell’organizzazione delle loro attività.
In aggiunta, fa la differenza e la preferenza l’aver maturato un’esperienza nel settore di almeno 2 anni.
Per rispondere ai suddetti annunci, sarà necessario recarsi al sito ufficiale dell’azienda, aprire la sezione “lavora con noi” e cliccare sul pulsante “invia il tuo CV” posto in basso.