Acerrimo nemico della nostra Premium, ricco di cinema, di sport e delle migliori serie tv, senza dimenticare documentari e tanti altri programmi, sia free che a pagamento, per l’intrattenimento del telespettatore di tutte le fasce d’età. Stiamo parlando di Sky, azienda britannica ma con una filiale in Italia, che oltre ad offrire intrattenimento, in questo periodo offre diverse opportunità lavorative, tutte sotto forma di stage con possibilità di assunzione.
Sky offre la possibilità di seguire stage formativi finalizzati ad una possibile assunzione: ecco quali
Prima di passare a definire l’elenco delle ultime posizioni aperte dalla Sky Italia, è utile chiarire due punti: il primo è che non rappresenteranno l’elenco completo ma solo quelle aggiunte più di recente, e il secondo, che sono tutti stage formativi.
Stage Finance Business Management: il candidato sarà affiancato da un collaboratore esperto che gli offrirà un’esperienza teorica e pratica nell’ambito della Direzione Finance a supporto prevalente della struttura di controllo gestione nei processi di budgeting, planning e reporting.
Stage OTT & New Media Product Development: lo stagista sarà inserito nell’area OTT & New Media Product Development a supporto delle attività di definizione, implementazione, sviluppo e manutenzione evolutiva della roadmap dei prodotti digitali.
Stage in Branded Entertainment: il tirocinante sarà coinvolto nelle diverse attività concerni area Programmig – Branded Entertainment.
Stage Supply Chain: il candidato sarà inserito all’interno della direzione Service & Delivery (Logistica), la cui mission è garantire l’installazione e l’attivazione dei nuovi clienti e di gestire tutte le fasi di Supply Chain dei materiali tecnologici.
Come detto questi sono solo parte degli stage offerti, per conoscere il resto e soprattutto i requisiti per parteciparvi e le modalità di risposta basterà collegarsi al sito ufficiale di sky-italia, cliccare sulla sezione Lavora con noi e poi Ultime posizioni aperte.