Si avvisa che dalla data odierna, 11 settembre 2023, a partire dalle 10,30 e fino alla mezzanotte del 13 settembre 2023, verrà riaperta la piattaforma per le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico, in modo da permettere a chi ha dimenticato di farlo, di chiedere l’attivazione del servizio stesso.
Si precisa che le iscrizioni effettuate in ritardo saranno validate solo se:
- lo scuolabus che serve la tratta richiesta avrà ancora la capienza necessaria
- si é in regola con i pagamenti degli anni precedenti
- la zona di residenza e la zona frequentata sono in linea con la tratta servita
L’iscrizione verrà effettuata on line al seguente link https://www1.eticasoluzioni.com/rosetodegliabruzziportalegen , da cui si può entrare anche tramite www.comune.roseto.te.it SERVIZI ON LINE – SERVIZI PER I CITTADINI- SERVIZIO SCUOLABUS E MENSA.
In caso di rinnovo del servizio, l’utente deve inserire il codice numerico del minore e la password fornita dal sistema o scelta nello scorso a.s.
Inserendo password e codice e seguendo le istruzioni, si entrerà nel portale genitori. Per effettuare il rinnovo é necessario scegliere anagrafica > rinnovo domanda
Si precisa, inoltre che, in caso di accoglimento della richiesta, il servizio, per tutti gli iscritti in ritardo, sarà avviato non prima del 18 settembre 2023.
Fonte: Comune di Roseto degli Abruzzi