IPhone 7 a 4 altoparlanti? Ecco tutte le indiscrezioni sul prossimo gioiello Apple

IPhone 7 a 4 altoparlanti? Ecco tutte le indiscrezioni sul prossimo gioiello Apple

Da quando è stato annunciato che ad autunno  sarà rilasciata la settima versione dello smartphone di casa Apple, le indiscrezioni su quest’ultimo sono moltiplicate e l’ultima che sta circolando in queste ore è quella che dice che l’IPhone 7 avrebbe ben 4 altoparlanti. Questo rumors è partito dall’osservazione d’immagini ritraenti il melafonino e che mostrerebbero la presenza di 4 griglie per gli speakers. Le foto “incriminanti” possono essere liberamente osservate sul sito francese Nowhereelse.fr, già noto perché in passato ha rivelato in anticipo alcune caratteristiche del modello di IPhone in procinto di uscire.

IPhone 7: ecco tutto quello che i fans devono aspettarsi

Come succede al rilascio di ogni nuova versione dell’Iphone, c’è chi mesi prima, si diverte ad immaginare le caratteristiche tecniche. Qui di seguito, saranno riportate le più esilaranti e forse quelle più veritiere che saranno poi confermate o smentite dalla sua uscita, prevista per settembre 2016.

I fans dell’Iphone 7 se lo immaginano con un design ancora più sottile e soprattutto resistente all’acqua e alla polvere, come del resto è presentato il  concorrente Samsung Galaxy S7. Altre indiscrezioni trapelate lo descrivono come privo di jack audio da 3.5 mm che sarà sostituito da un dispositivo per la lettura di auricolari wireless,  ma provvisto di una fotocamera a doppia lente, che garantirà un’ottima risoluzione delle foto anche grazie alla tecnologia  LinX Imaging. Infine, i rumors dicono che il gioiellino di casa Apple, avrà all’interno uno Smart Connector, che consentirà  l’utilizzo di nuovi accessori, primo tra tutti il caricatore senza fili e che a dispetto delle altre versioni, non avrà il tasto Home.  Infine, la Apple, tramite un video pubblicato sul profilo Facebook ufficiale, fa intendere che l’IPhone 7 avrà una tecnologia che preverrà danneggiamenti dovuti da una caduta accidentale.

Per vedere se quanto detto è vero, non resta che aspettare l’uscita ufficiale, che fino ad ora non ha ancora una data certa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *