Teramo: un noto rivenditore di moto arrestato per truffa

Teramo: un noto rivenditore di moto arrestato per truffa

Nella mattinata odierna, personale delle Volanti coadiuvati dalla locale Squadra Mobile e della Polfer di Giulianova, in Giulianova hanno tratto in arresto DI GIACINTO Erasmo, noto rivenditore di moto, perché colpito da ordini di carcerazione emessi rispettivamente dalla Procura Generale della Corte di Appello dell’Aquila e dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo, per un complessivo di anni 8 e mesi sei di reclusione, per i reati di truffa e bancarotta fraudolenta.

Il predetto da alcuni mesi si era reso irreperibile sul territorio nazionale e grazie all’operato degli uomini della Volante, diretti dalla Dott.ssa Commissario Patrizia CORVAGLIA, si è riusciti a localizzarlo all’interno di alcuni locali in uso allo stesso, nei pressi della stazione ferroviaria di Giulianova, pertanto si è provveduto a dare così esecuzione ai predetti provvedimenti coercitivi.

L’arresto in questione, è anche frutto della proficua attività preventiva svolta sul territorio costiero dall’U.P.G.S.P. attraverso il presidio estivo fortemente voluto dal Questore DE SIMONE.

Fonte: Questura di Teramo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *