LA BELLEZZA E’ DI CASA A ROSETO
Questa mattina Cindy Marina, miss Albania e candidata a Miss Universo 2019,è stata ricevuta dal sindaco Sabatino Di Girolamo e dall’intera amministrazione per ricevere il benvenuto a nome della Città.
Cindy ha acquistato casa a Roseto, a cui è particolarmente affezionata. Sua zia infatti è la nota sarta Celestina Nicolli e lei stessa fu concepita a Roseto dai genitori che vennero a Roseto dall’Albania per lavoro e dove hanno dato vito a una nutrita comunità albanese tutt’ora integrata e fortemente radicata a Roseto.
Roseto peraltro è stata di buon auspicio per Cindy visto che da bambina, quando aveva 4 anni, partecipò a una sfilata del Lido Smeraldo dove ottenne la sua prima fascia da Miss. L’amministrazione ha voluto conoscerla e ringraziarla e gettari le basi per iniziative di promozione per il prossimo anno, quando tornerà a Roseto per le sue vacanze. Magari da Miss Universo in carica. A lei va l’in bocca al lupo del sindaco e della Città per le finali di Miss Universo che si svolgeranno a novembre in Sud Corea.
Fonte: Comune di Roseto