Maschera easybreath: ecco cosa accade a chi rimane molto a lungo sott’acqua

Maschera easybreath: ecco cosa accade a chi rimane molto a lungo sott’acqua

Con l’epidemia, tra scatti autentici e meme, è tornata in auge la maschera easybreath, uno strumento rivoluzionario per gli amanti dei fondali marini che hanno poca dimestichezza con lo snorkeling.

Perché è tanto famoso questo strumento, cosa accade se lo si utilizza in maniera prolungata?

Bisogna provarlo per rendersene conto.

Una sensazione simile solo a chi fa meditazione ed è capace ad estraniarsi dal mondo esterno per raggiungere non comuni livelli di concentrazione.

Sì accade proprio questo: i rumori spariscono, il mondo è percepibile solo in lontananza, i ritmi corporei rallentano, lo stress si allontana e si resta soli con le meraviglie dei fondali mariti. E con se stessi.

Tutti i vantaggi della maschera easybreath

  • Non si appanna
  • Si può respirare normalmente
  • Ti tiene a galla
  • Espelle automaticamente l’acqua in eccesso
  • È pensata per l’applicazione di fotocamere e go-pro
  • Come nuotare in una bolla d’aria
  • È sicura

La maschera easybreath è un concentrato di benessere perché ti riconcilia con il mondo e ti consente di ammirare in tutta calma la flora e la fauna marina senza affaticare l’apparato respiratorio, senza affaticare gli occhi con la salsedine e senza grossi sforzi.

Ci si può muovere con lente bracciate e respirare esattamente come fuori dal mare.

Ecco che, grazie a questo attrezzo che ti riconcilia con il mondo, fare snorkeling diventa una pratica salutare per tutti: anziani, ragazzi, adulti e bambini.

La grandezza della maschera fa in modo che l’aria in essa intrappolata, oltre a consentirti di respirare normalmente, ti tenga a galla riducendo la fatica.

Si ha la sensazione di essere soli al mondo, immersi in un silenzio quasi surreale.

Ecco perché chi ha provato questa maschera sostiene che sia anche un ottimo antistress, un modo per staccare dalla quotidianità giornaliera.

Indossare easybreath è un po’ come trascorrere 15 minuti in una camera insonorizzata, e per chi ha bambini piccoli o lavora in luoghi, come fabbriche e industrie, particolarmente chiassosi, è davvero un toccasana.

Dove comprare easybreath

Come accennato questa maschera è disponibile un po’ in tutti i negozi di attrezzatura sportiva o articoli sportivi, nei grandi magazzini, da Decathlon e su internet.

Esistono diverse varianti ma, sostanzialmente, il funzionamento è uguale per tutte.

Certo un costo maggiore talvolta corrisponde a qualità superiore dei materiali e della tecnologia anti appannamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *