Lanciano: le domande per la nomina di Presidente del Collegio dei Revisori del Comune

Lanciano: le domande per la nomina di Presidente del Collegio dei Revisori del Comune

La domanda di candidatura per la designazione e la nomina Presidente del Collegio dei Revisori del Comune di Lanciano, deve essere indirizzata al “Comune di Lanciano – Settore Finanze – P.zza Plebiscito, 1 – 66034 Lanciano – Provincia di Chieti.
2. La domanda di candidatura dovrà pervenire al Comune di Lanciano entro e non oltre le ore 12 del 24.04.2020.

Le domande di partecipazione al bando, redatte su carta semplice, devono essere inoltrate esclusivamente:
– ai sensi dell’art. 38 del D.P.R. 445 del 28.12.2000 e del D.P.R. n. 68 dell’11.02.2005,per mezzo di PEC, alla casella di posta elettronica certificata del Comune di Lanciano: [email protected],secondo le modalità di cui all’art. 65 del D.Lgs. n. 82/2005.

– Farà fede la data di accettazione della pec da parte del sistema informatico.

A tal fine, sono consentite le seguenti modalità di predisposizione del/i file PDF da inviare:

1. tramite la PEC: sottoscrizione con firma digitale del candidato, con certificatorilasciato da un certificatore accreditato;

oppure

2. tramite la PEC intestata al candidato: sottoscrizione con firma autografa del candidato e scansione della documentazione (compresa scansione di un valido documento di identità).

Il termine per la presentazione delle domande è perentorio. Pertanto, non saranno ammessi alla procedura i candidati e le candidate le cui domande perverranno dopo il termine stabilito.L’Amministrazione declina ogni responsabilità per eventuale smarrimento della domanda o dei documenti spediti per la dispersione di comunicazioni dipendenti dalla inesatta indicazione del recapito da parte del candidato/a o per la mancata, oppure tardiva,comunicazione di cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda o per eventuali disguiditecnici/informatici non imputabili a colpa dell’Amministrazione stessa.

 

Fonte: Comune di Lanciano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *