Il Team Moretti Roseto si classifica al Primo posto nel Campionato Nazionale di Special Basket

Il Team Moretti Roseto si classifica al Primo posto nel Campionato Nazionale di Special Basket

Un riconoscimento “special” per i ragazzi del Moretti

Il sindaco Sabatino Di Girolamo, l’assessore Luciana Di Bartolomeo e il consigliere delegato allo Sport Marco Angelini, a nome dell’intera amministrazione comunale di Roseto, hanno ricevuto i ragazzi del Team Moretti Roseto per congratularsi dei recenti traguardi sportivi ottenuti all’Aquila.

Il Team Moretti Roseto si è classificato al “Primo posto dopo aver lottato, azione su azione, in una partita finale infuocata, nella finale del Campionato Nazionale di Special Basket concentramento centro-sud, con 6 squadre partecipanti provenienti da Lazio, Toscana, Sardegna, Puglia, Sicilia e Abruzzo. Il sindaco, l’assessore e il consigliere Angelini si sono congratulati con questi “campioni d’inclusione” che hanno dato ciascuno il meglio di sè facendo ben figurare l’istituto di Roseto e l’intera Città per la valenza sociale e sportiva di un progetto che dimostra come le sfide del cambiamento si giocano e si vincono sul campo.


Il Team Moretti Roseto ha dedicato la medaglia d’oro al prof Antonio Evangelista, scomparsoprematuramente, e grazie al quale ha intrapreso questa bellissima esperienza di sport e di vita. Il sindaco e l’amministrazione si è unita al ricordo di quuesto giovane docente venuto a mancare in età giovanissima, che si è speso tantissimo per i suoi giovani studenti e i cui ricordo rimarrà indelebile in ognuno di loro e per l’amministrazione tutta.

Fonte: Comune di Roseto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *