Categories Notizie Roseto

Emozioni in Musica a Roseto: più attenzione per i disabili

EMOZIONI IN MUSICA: L’AMMINISTRAZIONE DA’ ATTENZIONE AI PIU’ DEBOLI

L’amministrazione comunale, su impulso del sindaco Di Girolamo, comunica di aver deciso di mettere a disposizione i biglietti gentilmente concessi agli amministratori dallo staff organizzativo di “Emozioni in Musica”, per le persone anziane o i disabili che ne avessero bisogno. “La decisione – comunica il sindaco – è scaturita dal fatto che in questi giorni diversi cittadini, con familiari disabili a carico, ci hanno chiesto informazioni circa la possibilità di poter vedere la serie di concerti con posti a sedere per i portatori di handicap ,eventuali accompagnatori, e persone anziane.


Alla luce di ciò abbiamo deciso di mettere a disposizione dell’organizzazione i nostri biglietti in modo da agevolare la più comoda fruizione della bella rassegna da parte di chi ne ha più bisogno.
Ringraziamo ovviamente lo staff organizzativo per l’ atto di cortesia istituzionale fatto verso gli amministratori del Comune di Roseto e per la generosità che come sempre mostrano verso la Città mettendo a disposizione questi concerti, apprezzatissimi da ogni tipo di pubblico. L’amministrazione dal canto suo tiene fede a un’attenzione verso i diritti dei più deboli che, del resto, stiamo portando avanti, ad esempio, con la redazione del Peba ( il piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche) e con le battaglie che stiamo facendo con le ferrovie per rendere i sottopassaggi della stazione accessibili anche ai diversamente abili”.

Fonte: Comune di Roseto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *