Iniziativa solidale SPESA SOSPESA: come si aderisce?

Iniziativa solidale SPESA SOSPESA: come si aderisce?

Il Comune di Giulianova, in collaborazione con i volontari dell’associazione “Il Dono Di Maria”, organizza l’iniziativa solidale “SPESA SOSPESA”. Presso gli esercizi commerciali aderenti, si potrà contribuire ad una raccolta alimentare straordinaria – che durerà per l’intero periodo dell’emergenza epidemiologica- a beneficio delle famiglie meno abbienti della nostra città.

Tutti gli esercizi commerciali che intendono contribuire all’iniziativa possono inoltrare una mail con oggetto ” Spesa Sospesa Adesione” all’indirizzo: [email protected].

L’elenco dei punti vendita aderenti all’iniziativa verrà pubblicato sul sito Web del comune e aggiornato quotidianamente. I beni di prima necessità preferibilmente acquistabili sono: alimenti per neonati (pastine, omegeneizzati e formaggini) e bambini, biscotti, carne in scatola, farina, fette biscottate, latte a lunga conservazione, legumi in scatola, olio di oliva e di semi, , passata di pomodoro, pasta, pomodori pelati, prodotti per l’igiene personale (sapone, shampoo, dentifricio, spazzolini, carta igienica, pannolini per neonati) e della casa, riso, succhi di frutta, te, tonno in scatola, sale, caffè e zucchero.

Si informano le famiglie che vogliono beneficiare della consegna di pacchi alimentari che, nei prossimi giorni, verranno fornite indicazioni per la consegna del pacco.

 

Fonte: Comune di Giulianova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *