LA BELLEZZA E’ DI CASA A ROSETO
Questa mattina Cindy Marina, miss Albania e candidata a Miss Universo 2019,è stata ricevuta dal sindaco Sabatino Di Girolamo e dall’intera amministrazione per ricevere il benvenuto a nome della Città.
Cindy ha acquistato casa a Roseto, a cui è particolarmente affezionata. Sua zia infatti è la nota sarta Celestina Nicolli e lei stessa fu concepita a Roseto dai genitori che vennero a Roseto dall’Albania per lavoro e dove hanno dato vito a una nutrita comunità albanese tutt’ora integrata e fortemente radicata a Roseto.
Roseto peraltro è stata di buon auspicio per Cindy visto che da bambina, quando aveva 4 anni, partecipò a una sfilata del Lido Smeraldo dove ottenne la sua prima fascia da Miss. L’amministrazione ha voluto conoscerla e ringraziarla e gettari le basi per iniziative di promozione per il prossimo anno, quando tornerà a Roseto per le sue vacanze. Magari da Miss Universo in carica. A lei va l’in bocca al lupo del sindaco e della Città per le finali di Miss Universo che si svolgeranno a novembre in Sud Corea.
Fonte: Comune di Roseto
Sempre più spesso, quando una persona viene a mancare, su necrologi e manifesti funebri è…
Si avvisa che dalla data odierna, 11 settembre 2023, a partire dalle 10,30 e fino…
Il tavolo da pranzo è molto più di un semplice pezzo di arredamento; è il…
Dal 6 al 9 ottobre prossimi prenderà il via il 10° Festival Nazionale della Fotografia – United Colors…
La primavera quest'anno proprio non vuole farsi viva, ma tra acquazzoni di maggio, cieli grigi…
Due nuovi bandi, per un finanziamento complessivo di circa 9,5 milioni di euro, in scadenza…