Il Sindaco Jwan Costantini, ricoverato in questi giorni nel reparto di Medicina del padiglione ovest dell’Ospedale di Giulianova, ha lasciato ieri sera il nosocomio e tornerà presto al lavoro in Municipio. Il primo cittadino ringrazia tutti coloro che, tra medici e personale sanitario, si sono presi cura di lui durante la malattia.
“Voglio esprimere il più sentito ringraziamento a dottori e personale paramedico del nostro ospedale – dichiara il Sindaco Costantini – in particolar modo quelli dei reparti di Oncologia diretto dalla dottoressa Sonia Di Felice e di Cardiologia con il primario Gianserafino Gregori, dei reparti di Radiologia con il responsabile Angelo Bottone ed il dottore Gabriele Scalzi e di Medicina, che mi ha visto ricoverato in questi giorni, con il primario Luigino De Berardis e tutto lo splendido personale. Impegnerò tutte le mie forze per tutelare il nostro Ospedale e tutti coloro che vi operano all’interno, affinché il nosocomio venga potenziato, come del resto merita e non per puro campanilismo, e tutti i cittadini possano usufruirne al meglio”.
“Certi che la stessa attenzione riservata al primo cittadino venga destinata a tutti i pazienti – conclude Costantini – e con la speranza di poter vedere l’Ospedale valorizzato nelle risorse umane e nelle strutture, annuncio che il 10 ottobre farò nuovamente visita alla nostra struttura ospedaliera, insieme al direttore amministrativo della Asl di Teramo Maurizio Di Giosia, per una importante iniziativa al reparto di Oncologia”.
Fonte: Comune di Giulianova
Sempre più spesso, quando una persona viene a mancare, su necrologi e manifesti funebri è…
Si avvisa che dalla data odierna, 11 settembre 2023, a partire dalle 10,30 e fino…
Il tavolo da pranzo è molto più di un semplice pezzo di arredamento; è il…
Dal 6 al 9 ottobre prossimi prenderà il via il 10° Festival Nazionale della Fotografia – United Colors…
La primavera quest'anno proprio non vuole farsi viva, ma tra acquazzoni di maggio, cieli grigi…
Due nuovi bandi, per un finanziamento complessivo di circa 9,5 milioni di euro, in scadenza…