Nella serata dello scorso 21 maggio, in L’Aquila, personale della Squadra Mobile – Sezione Antidroga, ha tratto in arresto un cittadino gambiano, residente a Roma, colto nella flagranza del delitto di illecita detenzione di sostanza stupefacente.
In particolare, gli investigatori, impegnati in un servizio di polizia giudiziaria disposto per la prevenzione e la repressione dell’illecito traffico di stupefacenti, hanno notato un uomo uscire, con fare circospetto, da uno stabile sito nei pressi del centro cittadino. Alla vista degli operatori lo stesso è apparso ancora più nervoso ed ha cercato di allontanarsi nelle vie limitrofe.
Fermato e sottoposto a minuzioso controllo, indosso all’uomo sono stati rinvenuti due involucri contenenti circa 430 grammi di eroina, alcune “palline” della stessa sostanza, pronte per essere commercializzate al dettaglio, e la somma di 4.800 euro in contanti, denaro di cui non ha saputo indicare la provenienza.
Il 27enne, è stato tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di L’Aquila, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Sempre più spesso, quando una persona viene a mancare, su necrologi e manifesti funebri è…
Si avvisa che dalla data odierna, 11 settembre 2023, a partire dalle 10,30 e fino…
Il tavolo da pranzo è molto più di un semplice pezzo di arredamento; è il…
Dal 6 al 9 ottobre prossimi prenderà il via il 10° Festival Nazionale della Fotografia – United Colors…
La primavera quest'anno proprio non vuole farsi viva, ma tra acquazzoni di maggio, cieli grigi…
Due nuovi bandi, per un finanziamento complessivo di circa 9,5 milioni di euro, in scadenza…