L’Assessore al Traffico e alla Viabilità, Mario Colantonio, rende noto che, a seguito di gara espletata dall’Ufficio Traffico del Comune, questa mattina, presso il Comando della Polizia Municipale, si è tenuta una riunione con il responsabile della ditta aggiudicataria degli interventi di rifacimento della segnaletica verticale e orizzontale stradale, la Thermade Srl di Città S. Angelo, al fine di programmare i lavori da realizzare già a partire dall’inizio della prossima settimana.
Si inizierà lunedì 9 settembre con il rifacimento della segnaletica in prossimità degli istituti scolastici di ogni ordine e grado, sia della parte alta che di quella bassa della città, prestando particolare attenzione agli attraversamenti pedonali posti nelle vicinanze degli edifici.
Terminate tali operazioni, a seguire, nelle settimane successive, si darà corso a ulteriori interventi e in particolare alla creazione e al miglioramento della segnaletica degli stalli per disabili e ai provvedimenti oggetto di verifiche da parte dell’Ufficio Traffico coordinato dal Comando della Polizia Municipale
Si raccomanda gli automobilisti di procedere con cautela in prossimità dei cantieri di lavoro mobile.
Fonte: Comune di Chieti
Sempre più spesso, quando una persona viene a mancare, su necrologi e manifesti funebri è…
Si avvisa che dalla data odierna, 11 settembre 2023, a partire dalle 10,30 e fino…
Il tavolo da pranzo è molto più di un semplice pezzo di arredamento; è il…
Dal 6 al 9 ottobre prossimi prenderà il via il 10° Festival Nazionale della Fotografia – United Colors…
La primavera quest'anno proprio non vuole farsi viva, ma tra acquazzoni di maggio, cieli grigi…
Due nuovi bandi, per un finanziamento complessivo di circa 9,5 milioni di euro, in scadenza…