Il Sindaco Carlo Masci, affiancato dall’Assessore ai Lavori Pubblici Luigi Albore Mascia e dal Dirigente dei Lavori Pubblici Ing. Giuliano Rossi ha illustrato oggi i lavori al Sottopasso di via E. Ferrari e via del Circuito che prenderanno il via il 5 agosto. Nel suo ufficio a Palazzo di Città il Sindaco ha spiegato che dal 5 al 14 agosto sarà istituito il divieto di transito nel sottopasso ferroviario di via del Circuito per permettere di effettuare lavori che prevedono tre fasi di intervento.
Nella prima fase dei lavori, non si transiterà nel sottopasso SUD di via E. Ferrari e alla fine di via del Circuito.
Chi percorre via E. Ferrari proseguirà su Via Gran Sasso per poi immettersi sul Ponte Flaiano o svoltare verso la rotatoria del Ponte D’Annunzio. Non si potrà transitare su via Forca di Penne e in direzione Nord-Sud di via De Gasperi. La durata di questo primo lavoro sarà di 48-72 ore.
La seconda fase dei lavori prevede interventi sulla Rotatoria alla fine di Via del Circuito. Sarà possibile transitare su via Forca di Penne ma con svolta obbligatoria su via Gran Sasso e sarà possibile transitare in direzione Nord-Sud su via De Gasperi. Tale intervento sarà effettuato tra martedì e mercoledì.
La terza fase prevede l’interdizione in direzione Sud-Nord di Via E. Ferrari, dal sottopasso Nord di via E. Ferrari fino all’incrocio con via Arapietra e il divieto di transito in direzione Nord- Sud di via Bassani Pavone, partendo dalla stazione ferroviaria. Sarà interdetto al traffico il sottopasso Nord di via E.Ferrari – Via Bassani Pavone.
Fonte: Comune di Pescara
Sempre più spesso, quando una persona viene a mancare, su necrologi e manifesti funebri è…
Si avvisa che dalla data odierna, 11 settembre 2023, a partire dalle 10,30 e fino…
Il tavolo da pranzo è molto più di un semplice pezzo di arredamento; è il…
Dal 6 al 9 ottobre prossimi prenderà il via il 10° Festival Nazionale della Fotografia – United Colors…
La primavera quest'anno proprio non vuole farsi viva, ma tra acquazzoni di maggio, cieli grigi…
Due nuovi bandi, per un finanziamento complessivo di circa 9,5 milioni di euro, in scadenza…