Il sindaco Di Girolamo plaude al successo della notte dei saldi e al fermento di Assorose che, come testimoniato dal comunicato diffuso dall’associazione, ha riproposto una iniziativa brillante che ha saputo sposare intrattenimento e opportunità per gli operatori rosetani. Il bilancio, grazie al dinamismo di Assorose, non poteva che essere positivo:
“Assorose, a conclusione dell’evento “Shopping sotto le stelle” dello scorso 10 agosto 2019, vuole ringraziare pubblicamente e sentitamente tutti gli Associati per aver partecipato attivamente alla serata
tenendo aperte le attività fino a tarda notte ed anche i numerosi artisti che con musica e spettacoli hanno allietato e divertito tutti, cittadini e turisti.
Un grazie va anche alla Protezione Civile , Croce Rossa e all’agenzia Sisma per aver garantito lo svolgimento dell’evento in assoluta sicurezza.
Siamo pienamente soddisfatti della riuscita dell’evento che ha avuto grande partecipazione di pubblico e dai sondaggi svolti durante la serata, non solo
cittadini e turisti rosetani ma si è registrata un’affluenza anche dai comuni vicini e dall’entroterra con commenti estremamente positivi.
Una serata vivace, ricca di opportunità di shopping e di attrattive. E’ così che ci piace vedere la nostra città, viva e attiva ed è così che piace anche ai turisti.
Siamo certi che questa è la strada giusta da seguire e con ottimismo e tenacia, Assorose continuerà a lavorare affinchè ci siano sempre più eventi di questo tipo, auspicando allo stesso tempo
una sempre più fattiva collaborazione da parte delle istituzioni e delle attività commerciali non ancora associate”.
Fonte: Comune di Roseto
Sempre più spesso, quando una persona viene a mancare, su necrologi e manifesti funebri è…
Si avvisa che dalla data odierna, 11 settembre 2023, a partire dalle 10,30 e fino…
Il tavolo da pranzo è molto più di un semplice pezzo di arredamento; è il…
Dal 6 al 9 ottobre prossimi prenderà il via il 10° Festival Nazionale della Fotografia – United Colors…
La primavera quest'anno proprio non vuole farsi viva, ma tra acquazzoni di maggio, cieli grigi…
Due nuovi bandi, per un finanziamento complessivo di circa 9,5 milioni di euro, in scadenza…