Il Comune di Giulianova, in collaborazione con i volontari dell’associazione “Il Dono Di Maria”, organizza l’iniziativa solidale “SPESA SOSPESA”. Presso gli esercizi commerciali aderenti, si potrà contribuire ad una raccolta alimentare straordinaria – che durerà per l’intero periodo dell’emergenza epidemiologica- a beneficio delle famiglie meno abbienti della nostra città.
Tutti gli esercizi commerciali che intendono contribuire all’iniziativa possono inoltrare una mail con oggetto ” Spesa Sospesa Adesione” all’indirizzo: li.albani@comune.giulianova.te.it.
L’elenco dei punti vendita aderenti all’iniziativa verrà pubblicato sul sito Web del comune e aggiornato quotidianamente. I beni di prima necessità preferibilmente acquistabili sono: alimenti per neonati (pastine, omegeneizzati e formaggini) e bambini, biscotti, carne in scatola, farina, fette biscottate, latte a lunga conservazione, legumi in scatola, olio di oliva e di semi, , passata di pomodoro, pasta, pomodori pelati, prodotti per l’igiene personale (sapone, shampoo, dentifricio, spazzolini, carta igienica, pannolini per neonati) e della casa, riso, succhi di frutta, te, tonno in scatola, sale, caffè e zucchero.
Si informano le famiglie che vogliono beneficiare della consegna di pacchi alimentari che, nei prossimi giorni, verranno fornite indicazioni per la consegna del pacco.
Fonte: Comune di Giulianova
Sempre più spesso, quando una persona viene a mancare, su necrologi e manifesti funebri è…
Si avvisa che dalla data odierna, 11 settembre 2023, a partire dalle 10,30 e fino…
Il tavolo da pranzo è molto più di un semplice pezzo di arredamento; è il…
Dal 6 al 9 ottobre prossimi prenderà il via il 10° Festival Nazionale della Fotografia – United Colors…
La primavera quest'anno proprio non vuole farsi viva, ma tra acquazzoni di maggio, cieli grigi…
Due nuovi bandi, per un finanziamento complessivo di circa 9,5 milioni di euro, in scadenza…