Sono stati consegnati i lavori per la realizzazione del fondo in erba sintetica al campo comunale di Antrosano. Questa mattina alla presenza del sindaco Gabriele De Angelis, dell’assessore allo Sport Emilio Cipollone e del consiliere comunale Giovanni Luccitti, il responsabile della ditta Karintia ha firmato il contratto. Il nuovo campo sarà pronto prima della fine dell’estate.
«L’apertura di questo nuovo cantiere è motivo d’orgoglio per l’amministrazione comunale», il commento dell’assessore Cipollone, «i fondi impiegati per la realizzazione del fondo sintetico arrivano da avanzi di amministrazione derivati dal rispetto del patto di stabilità. Per il loro utilizzo abbiamo ricevuto l’ok del Ministero dell’Economia e delle Finanze».
«Il campo di Antrosano versava in pessime condizioni», va avanti il consiliere Luccitti, «necessitava di un intervento radicale. Da sempre rappresenta un punto di aggregazione per tanti giovani che si allenano trascorrendo il proprio tempo in modo salutare. Con la riqualificazione potrà ospitare dai campionati minori fino all’Eccellenza».
Fonte: Comune di Avezzano
Sempre più spesso, quando una persona viene a mancare, su necrologi e manifesti funebri è…
Si avvisa che dalla data odierna, 11 settembre 2023, a partire dalle 10,30 e fino…
Il tavolo da pranzo è molto più di un semplice pezzo di arredamento; è il…
Dal 6 al 9 ottobre prossimi prenderà il via il 10° Festival Nazionale della Fotografia – United Colors…
La primavera quest'anno proprio non vuole farsi viva, ma tra acquazzoni di maggio, cieli grigi…
Due nuovi bandi, per un finanziamento complessivo di circa 9,5 milioni di euro, in scadenza…