Moltissimi tra i trader alle prime armi scelgono di iniziare la propria carriera tramite 24option, un broker che ha tutte le caratteristiche per essere considerato tra i migliori attualmente operanti sul web. Inoltre, con l’24option bonus sarai anche premiato non appena effettuerai il tuo primo versamento.
Ciò che particolarmente attrae è che, con altri intermediari, non appena si riceve un incentivo si rimane “da soli” ad eseguire i primi trade. Con questa società, invece, sarai seguito da veri professionisti e continuerai a ricevere incentivi per tutto il corso della tua carriera di trader. Un sito dedicato a 24Option è il seguente ed è molto dettagliato è www.24optionbroker.it .
Come altri broker, anche questa società propone offerte fisse o periodiche, in base al periodo dell’anno o dedicate specificatamente ad una determinata tipologia di clientela.
Ad esempio, molto apprezzati sono i cosiddetti “salvagenti” dedicati ai trader principianti: in sostanza, con questo tipo di incentivo potrai ottenere il rimborso delle eventuali perdite dei primi investimenti. La percentuale del rimborso dipende, a livello generale, dall’entità del primo deposito e, di conseguenza, dall’account scelto (sono cinque in tutto).
Di seguito un esempio di un bonus di questo tipo:
Per certi versi, un conto finanziario presso un broker funziona, o dovrebbe funzionare, in modo simile ad un conto in banca. L’aspetto su cui voglio porre l’attenzione è legato al pagamento degli interessi sul deposito, in favore dei clienti.
24option fa quello che molti intermediari non fanno, ovvero al momento del prelievo, ti paga gli interessi in base alla tipologia di conto che hai aperto. Per il conto argento, il tasso di interesse è del 3,5%, per il conto oro del 5,2%, per il platino del 5,5. Le percentuali vengono calcolate in base al totale degli investimenti eseguiti.
Oltre ai suddetti incentivi, questo broker è anche uno dei pochi ad offrire premi non monetari: periodicamente e in base alla situazione del trader, sono previste lezioni personalizzate con un tutor, abbonamenti a reti di informazione finanziaria, segnali di trading gratuiti, o altri premi.
Ti ricordo che 24option è un broker regolarmente autorizzato dalle istituzioni di vigilanza borsistica incaricate, di conseguenza non corri il rischio di alcuna truffa.
Sempre più spesso, quando una persona viene a mancare, su necrologi e manifesti funebri è…
Si avvisa che dalla data odierna, 11 settembre 2023, a partire dalle 10,30 e fino…
Il tavolo da pranzo è molto più di un semplice pezzo di arredamento; è il…
Dal 6 al 9 ottobre prossimi prenderà il via il 10° Festival Nazionale della Fotografia – United Colors…
La primavera quest'anno proprio non vuole farsi viva, ma tra acquazzoni di maggio, cieli grigi…
Due nuovi bandi, per un finanziamento complessivo di circa 9,5 milioni di euro, in scadenza…