Offerte adsl casa Infostrada. Le diverse tariffe

Offerte Infostrada Adsl

Infostrada rappresenta una compagnia telefonica che, per quanto riguarda le offerte ADSL, ha deciso di fare il possibile per rendere felici i propri clienti.
Vediamo ora che tipo di offerte vengono proposte da questa compagnia telefonica, con tanto di costi e soprattutto i vari pregi che ognuna di esse possiede.

L’offerta di All Inclusive – La tariffa completa

L’offerta di Infostrada All Inclusive risulta essere sicuramente quella maggiormente conosciuta da parte di coloro che intendono sfruttare al massimo il prodotto di questa compagnia telefonica.
Bisogna parlare, in primo luogo, della possibilità di potersi collegare alla rete internet navigando ad una velocità vera di venti mega.
Questo significa semplicemente che, la compagnia telefonica, offre la concreta possibilità di poter raggiungere quella velocità massima senza che vi possano essere delle problematiche di ogni genere, dettaglio che non deve essere sottovalutato per nessun motivo.
Sarà molto importante tenere conto di tale dato, che viene affiancato dalla concreta possibilità di poter effettuare delle telefonate ai numeri fissi e mobili senza alcun limite.
Questo permetterà a coloro che amano parlare con le persone al telefono, di poter effettuare delle telefonate senza la preoccupazione che, la bolletta del telefono, possa raggiungere degli importi che risultano essere molto elevati e che potrebbero far temere di dover pagare una somma di denaro veramente eccessiva.
Questa offerta prevede che, sia per numeri nazionali e dell’Europa Occidentale, sia fissi che mobili, non vi siano costi extra che risultano essere tutt’altro che piacevoli da sostenere, cosa che bisogna assolutamente evitare.
Sarà quindi un vero e proprio piacere poter parlare al telefono grazie a questa particolare offerta, che sarà in grado di evitare delle situazioni che risultano essere negative.
Inoltre sarà possibile aggiungere alla promozione anche la possibilità di poter effettuare la navigazione con internet mobile sfruttando la rete 4G, che risulterà essere veramente piacevole da sfruttare senza che vi possano essere delle conseguenze negative.
Inoltre, si potrà anche optare per la connessione con la fibra ottica, offerta che non bisogna sottovalutare e che sarà in grado di garantire il massimo livello di soddisfazione, senza che vi possano essere dei costi aggiuntivi che risultano essere tutt’altro che piacevoli da sostenere.
Pertanto, con questa promozione dal costo di 25 euro per sei mesi, sarà possibile poter sfruttare:

  • connessione a venti mega di velocità effettiva;
  • Possibilità di poter effettuare delle telefonate ai numeri fissi nazionali e internazionali senza scatto alla risposta e senza limiti;
  • Possibilità di poter ottenere lo stesso vantaggio coi numero di cellulare;
  • Connettersi alla rete 4G coi cellulari;
  • Sfruttare Now TV per ben sei mesi.

L’offerta di Easy Internet

L’offerta di Easy Internet, risulta essere maggiormente economica dal punto di vista del prezzo.
Essa sarà pari a circa diciassette euro per un anno e permette di ottenere diversi vantaggi come ad esempio poter sfruttare una connessione complessiva di venticinque giga al mese.
Questo significa che, ogni quattro settimane, sarà possibile avere lo stesso tipo di quantità di Giga di navigazione allo stesso prezzo, senza che vi possano essere delle conseguenze negative.
Ovviamente, quando questi verranno interamente consumati, sarà impossibile navigare sulla linea internet: si tratta quindi di un tipo di offerta a consumo che deve essere gestita nel migliore dei modi da parte di una persona.
In compenso, una persona potrà essere sicura del fatto che, grazie a questa promozione, le telefonate saranno completamente prive di limiti di ogni tipi.
Bisogna infatti mettere in risalto come, con questa promozione, si avrà la concreta possibilità di chiamare in tutta l’Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada, senza costi aggiuntivi e senza alcun tipo di limite.
Questa particolare tipologia di offerta possiede dei pregi che risultano essere differenti rispetto a quella della prima proposta.
Essi, riassunti, sono:

  • connessione con velocità massima per un totale di venticinque giga ogni quattro settimane;
  • Possibilità di poter effettuare le telefonate, a numeri fissi e mobili, in tutta l’Europa Occidentale;
  • Possibilità di chiamare gli stessi numeri, senza costi e scatti alla risposta, che si trovano negli Stati Uniti oppure in Canada.

Si tratta quindi della classica offerta che permette, alle persone che navigano poco sul web, di poter ottenere il miglior tipo di risparmio economico e di potersi gestire, nel migliore dei modi, la quantità di Giga a propria disposizione.

L’offerta Absolute di Infostrada

L’offerta Absolute di Infostrada rappresenta invece una buona via di mezzo per coloro che vogliono navigare sul web e telefonare senza limiti con un prezzo mensile che risulta essere abbastanza contenuto.
Bisogna mettere in risalto il fatto che, come primo vantaggio di questa offerta, vi è il prezzo bloccato per sei mesi che sarà pari a venti euro, senza che vi siano costi di attivazione aggiuntivi oppure canoni che vengono posti nella bolletta in maniera quasi coatta.
Sarà ovviamente possibile navigare sul web senza alcun limite.
Anche in questo caso, il tipo di offerta prevede una velocità massima e vera che risulta essere pari a venti mega: non ci saranno quindi dei rallentamenti durante la connessione salvo motivazioni eccezionali che non dipendono da Infostrada, come ad esempio guasti nelle centraline ed altri.
Sarà molto importante sottolineare come, questa particolare offerta, prevede anche delle chiamate senza limiti che potranno essere effettuate, come nei casi precedenti, in tutta Europa Occidentale e nel Canada e negli Stati Uniti.
Inoltre si avrà anche la concreta possibilità di poter aggiungere, a questa particolare offerta, l’opportunità di attivare, su una scheda Wind, la suddetta promozione che permetterà, ad una persona, di poter effettuare la navigazione col cellulare sfruttando la rete 4G di Wind.
Inoltre è bene aggiungere come, qualora questa offerta non dovesse soddisfare appieno le proprie esigenze, la possibilità di poter passare alla connessione con la fibra ottica senza che vi possano essere dei costi che risultano essere eccessivi e soprattutto senza che vi possano essere problemi di ogni genere.
Questa offerta potrà essere attivata solo ed esclusivamente se, una persona, decide di aderire alla stessa tramite il web, opzione che non deve essere scordata.
Sarà quindi possibile poter ottenere il miglior tipo di risultato possibile con questa promozione, che garantisce il fatto di:

  • Poter navigare sul web con velocità reale di venti mega;
  • Effettuare delle telefonate illimitate verso i diversi numeri fissi e mobili;
  • Poter riuscire ad ottenere il vantaggio di navigare col cellulare sfruttando la rete 4G;
  • Passare alla connessione con fibra ottica senza che vi possano essere costi aggiuntivi per un anno.

Tutte queste sono le diverse offerte che vengono proposte, cosa che non bisogna sottovalutare e che bisogna tenere sempre presente nel momento in cui, una persona, decide di voler navigare sul web in maniera unica.
Inoltre è bene ricordare che, i prezzi, saranno bloccati fino alla fine del mese di ottobre 2016, per poi essere leggermente aumentati salvo altre promozioni della compagnia telefonica.

Le scelte delle tariffe Infostrada sono varie e per tutte le esigenze. Se non sei ancora convinto e vuoi confrontare queste tariffe con altre presenti su mercato, puoi avvalerti di questo canale che ti permetterà di verificare la tariffa migliore per te: www.comparasemplice.it/compara/offerte-adsl-telefono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *